Recupero dati Hard disk, USB e memory card danneggiati.
Hai un Hard disk o una USB tramite la quale salvavi i tuoi documenti di lavoro, foto e video ed ora non riesci più ad aprire il dispositivo dal tuo computer? Tramite il nostro servizio di recupero dati hard disk, potrai riavere i tuoi file.
Molte volte può capitare che a causa di un urto o semplicemente per guasto della componente Hardware i nostri dispositivi a cui abbiamo assicurato documenti di fondamentale importanza, cessino di funzionare.
In queste situazioni vi sono diverse strade che si possono intraprendere a seconda del problema che viene riscontrato.
Può capitare che il vostro hard disk o penna USB venga letta, ma Windows nel momento i cui si vuole aprire una file rilasci il messaggio, FILE CORROTTO. Non è il caso di allarmarsi! Oggi su internet si trovano numerosi software gratuiti in grado di recuperare il singolo file danneggiato.
Se con nessun software gratuito ottieni il recupero dati Hard disk sperato, grazie alle nostre competenze in materia possiamo venirti in aiuto.
Presso il nostro laboratorio, siamo in grado di effettuare recupero dati da hard disk o qualsiasi dispositivo dotato di memoria. Qualsiasi possa essere la causa della perdita dei dati (cancellazione files, virus, problemi hardware e software) siamo in grado previa un’analisi gratuita, di definire quale sia il problema e effettuare il recupero dati.
I dispositivi da cui effettuiamo il recupero dati:
Il mia unità non viene più letta dal computer?
Nel momento in cui l’unità per intero non venga più vista dal computer, vi sono molte probabilità che la periferica quale hard disk o penna sub sia seriamente danneggiata, compromettendo l’integrità dei file al suo interno.
In queste situazione i nostri tecnici, procederanno a recuperare tutti i dati, con processi idonei alla preservazione dell’integrità dei file. Le nostre procedure si svolgono passo a passo nel rispetto degli standard per salvaguardare i dati e la dovuta privacy.