La PensaTech sceglie ElectroVoice come principale fornitore di apparecchiature per la realizzazione di impianti di sonorizzazione per interni e esterni, in locali, bar, edifici é luoghi pubblici così come in ambito casalingo per chi desidera audio di qualità superiore.
Gli impianti audio Electrovoice offrono sia la qualità di un prodotto costruito per suonare bene in ogni condizione, sia la sicurezza di installare un sistema duraturo nel tempo.
Oggi ElectroVoice è uno tra i marchi leader nel mercato dell’audio. Nel 1927 effettua il suo ingresso nel mercato producendo microfoni ma subito inizia ad ampliare il suo target fino ad arrivare ad offrire una vasta gamma di prodotti per tutti i campi dell’audio entertainment.
La società è presto diventata una delle principali realtà, a livello mondiale, per la produzione di apparecchiature audio per applicazioni broadcast, concert sound, installazione fissa e diffusione sonora in genere.
Da allora Electrovoice continua ad innovare e produrre materiale affidabile e di qualità. Ricerca e sviluppo sono all’ordine del giorno e il suo catalogo si arricchisce in continuazione di nuovi prodotti innovativi e dal design curato.
Nessun compromesso con gli impianti audio Electrovoice
I campi di applicazione dei prodotti ElectroVoice sono molteplici e vanno da installazioni per concerti, orchestre, spettacoli, sfilate di moda alla realizzazione di sistemi fissi in stadi, arene, chiese, ospedali, sale cinematografiche, teatri, sale congressi, aeroporti, ferrovie, centri commerciali e ambienti di qualsiasi tipo e dimensione.
Non ci sono limitazioni per l’impiego dei prodotti Electrovoice, ogni esigenza può essere soddisfatta e ha già installato un impianto audio Electrovoice non ha alcun rimpianto.
Tutti i prodotti ElectroVoice sono costruiti per sostenere sia i rigori delle prestazioni che il controllo degli ascoltatori. Anche i più esigenti riconoscono le prestazioni offerte dagli impianti audio Electrovoice.